Azienda - iGuarantee Group

Faq

Di seguito troverà una breve risposta ai suoi dubbi o perplessità


Cosa si intende per garanzia sulle auto usate?
Dove posso consultare le condizioni generali della garanzia?
Come posso verificare se la mia garanzia è stata attivata?
Nella garanzia è compresa l’auto di cortesia?
Nella garanzia è compreso il soccorso stradale?
Quando è attivo il soccorso stradale?
Cosa si intende per depannage?
Dove posso ricoverare l’auto in caso di guasto?
Il service/autoriparatore può effettuare direttamente lo smontaggio dei ricambi da sostituire?
Come posso segnalare un guasto?
Dopo quanto tempo riceverò risposta in merito al mio guasto?
Quali sono le tempistiche per la spedizione di un ricambio?
Come viene gestito il guasto qualora rientrasse nelle coperture di garanzia?
Se il guasto viene accordato, quali sono le tempistiche di pagamento ?
Cosa si intende per service convenzionato iGuarantee ?
Dove posso effettuare i tagliandi di manutenzione programmata?
Come posso ricevere una copia conforme all’originale di una fattura ?
Come è possibile prolungare una garanzia ?
Cosa si intende per garanzia personalizzata?
Cosa si intende per garanzia tra privati?
Cosa si intende per garanzia legale sui ricambi e la manodopera ?
Cosa si intende per iGuarantee Card ?
Cosa si intende per gestione post-vendita?
Cosa si intende per acquisto ricambi?
Cosa si intende per garanzia sui veicoli industriali?
Come posso attivare la garanzia sui veicoli industriali?